Author Topic: Bogner - Stilista di moda, Negozio di abbigliamento  (Read 440 times)

shenaktews

  • Guest
Bogner - Stilista di moda, Negozio di abbigliamento
« on: September 15, 2013, 12:51:06 am »
Bogner Uomo Dagur-D Bronzo Giacca da sci
Bogner Uomo Kanoa-D Giacca da sci Blu-Bianco
Bogner Uomo Kanoa-D Colourful Giacca da sci con pelliccia

 
Benvenuti a un'altra sessione di Staffa Briefing, il nostro tentativo di fornire informazioni essenziali sulla Grande Danceforecasting l'Ali Farokhmaneshes prima scintilla della splendida sconvolto stiamo parlando da giorni. Chiunque stia raccogliendo Louisville sta facendo un intelligente, scelta conservativa. Ma sono anche indossando i paraocchi. Quando Louisville è clickingRuss Smith punteggio a volont? , Peyton Siva penetrante e creando, Gorgui Dieng controllo della squadra paintthis sembra Final Four buono. Quando non lo è, thoughSmith costringendo colpi, Siva andare reti inviolate e Dieng in fallo di squadra troublethis guarda Sweet Sixteen buono al meglio. Stiamo dimenticando gruppo di Rick Pitino ha perso tre partite consecutive ad inizio stagione e che è stato a causa di un reato in difficolt? . Sì, i cardinali saranno soffocare squadre in difesa per portare alla chimica in fase di transizione. Ma nei set met?  campo, questa squadra è traballante.
Nome per sapere: Santa Maria di Matteo Dellavedova è la stella della danza dopo il First day. Perché, in realt? , che hanno fatto neanche l'intera stagione o, in caso di Dellavedova, tutta la sua carriera McCollums e Eric Maynors del basket passo paesaggio universitario sotto i riflettori. Certo, Dellavedova era impressionante, con 22 punti e gli analisti render?  l'argomento che se lo fermi, Santa Maria sar?  nelle sabbie mobili. Ma nessun giocatore sul roster dei gaelici 'ha mostrato evidenti debolezze. Se perde di Santa Maria (come ha fatto a Gonzaga tre volte), è probabile perché Dellavedova non sta girando bene, non perché le squadre sono digitando su di lui. E 'un tipo di colla in ogni senso della wordmeaning che sar?  lui a trovare i compagni di squadra quando sono aperti e urlare contro di loro quando non stanno ricevendo aperto.
NIT trionfi NCAA torneo? Sì, è raro che questo accada. Perché anche un Oriente squadra Big vs un team Big East al Madison Square Garden non riesce in alto l'aura che la Big Dance può fornire. Ma Robert Morris divenne Cenerentola del NIT con una splendida vittoria su una squadra snobbata Kentucky che sembrava appartenesse al College Basketball Invitational.
Che cosa vi siete persi: Il torneo è iniziato ieri con la North Carolina A sopravvivere un risultato a sorpresa (se è una cosa del genere in un No. 16 No. 16 vs scontro di semi) tenendo fuori 1520 Liberty. Poi Saint Mary 'dimostrato chiaramente apparteneva nel campo di 68 con una vittoria convincente sul Middle Tennessee.
Punta di cappello del giorno: Jay Bilas. Avete capito bene, Jay. Middle Tennessee era un busto. Un busto enorme.
La storia ci dice: Un altro motivo Louisville perde: solo cinque volte nella storia del torneo NCAA (compresa la scorsa stagione) ha il numero 1 seme generale ha vinto il titolo. L'anno scorso di Kentucky squadra è stato il primo n ° 1 seme complessiva per vincere tutto dal 1995. Se quest'anno imprevedibile stagione regolare era alcuna indicazione di esito del torneo, è difficile da vedere anche uno o due n ° 1 seeds vincente. Quando si tratta di dissezione Louisville, sì, il momento è crucialbut questa squadra non è come Connecticut nel 2011, l'ultimo Oriente squadra Big per vincere il torneo corona conferenza e quindi eseguire il campo nella danza.
1 Louisville è sopravvalutato
Dellavedova, che proviene da Australia, ha detto USA TODAY Sport all'inizio di questa stagione:. Penso che giocare a livello internazionale mi ha aiutato (sviluppare) veloce mi sento a mio agio fuori pick and rotoli e che deriva dal giocare contro uomini adulti che sanno come giocare il gioco. Cerco solo di controllare il gioco del mio meglio, ottenendo i miei compagni di squadra aperta e leadershipwise assicurandosi che ognuno sta facendo il loro lavoro.

Share on Facebook Share on Twitter